Post by nonogdinisi on Feb 8, 2022 3:29:59 GMT -7
------------------------------------------
▶▶▶▶ Harvest.io - La tua fattoria ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Harvest.io - La tua fattoria IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod molte risorse ▞▞▞
▞▞▞ Harvest.io - La tua fattoria 2022 version ▞▞▞
Harvest.io
Questo gioco è un gioco molto carino ovviamente, ma perché l'ho valutato 3 stelle perché aggiunge sempre aggiunte anche se non fai clic su nulla
Questo io bene. Ma annunci. La grafica non è molto buona.
Bel gioco. La cosa aggravante tu, ho pagato per nessuna pubblicità e ricevo ancora annunci lunghi.
Il gioco non sta dando le mie cose ora... Ho raccolto abbastanza per passare almeno 3 livelli.... Questo deve essere risolto il prima possibile.... Rivisiterò e darò una nuova valutazione.... Se lo faccio non iniziare a salire di livello nelle prossime 48 ore ELIMINERO'.....
Tricky Line per Android - Apk Scaricare - APK Support
BELLISSIMA
Gioco molto rilassante e bello. Soprattutto quando non si ha internet
Secondo me è molto rilassante con questi suoni tipici da campagna, un po' asmr. Penso di aver finito i livello disponibili, tutto qui? Vorrei averne di più
l'aggiunta è esattamente quello che mi aspettavo e lo adoro
Belissimo
Sono così triste che posso dare solo tre stelle ma.... Non riesco a scaricarlo😭 Ho avuto questa app prima che fosse molto buona, dico che è fantastica!
Ho messo 5 Stelle Perché questo gioco È bellissimo mi penso di scaricarlo anche così di farla stare tantissimo
Harvest.io – 3D Farming Arcade Simulasyon xiz
Io amo questa app 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Bel gioco ma non va più avanti con i livelli se non risolvete a breve cancello il gioco
Carino dai
Molto bello... 💋
Nel complesso il gioco è fantastico e mi piace che ad ogni livello nei campi verdi otteniamo un nuovo ortaggio... Ma quando gioco online il gioco è molto indietro... tanto che non riesco nemmeno a cambiare la direzione del trattore... Per favore aggiustalo e dopo 50 livelli... non ci sono livelli per favore crea più livelli
È un bel gioco ma è troppo appeso ed è per questo che non mi piace questo gioco e ha molte pubblicità molto molto molto brutto gioco molto brutto 😡🤬😠🤬🤬 ed è per questo che elimino questo gioco
Molto bello 🥰🥰🥰 a mi sono dimenticata di fare tanti auguri di Pasqua
È un gioco fantastico, ma nel mezzo penso che sia un problema di rete, ma va bene
Terribile. Zero tutorial. Non avevo idea di cosa stesse succedendo. Creato per guardare gli annunci dopo 10 secondi dall'inizio del gioco.
I veterinari in erba possono fare pratica nella cura degli animali e migliorarne la salute. Puoi anche dedicarti alla decorazione della tua fattoria. Sei un
Un bel gioco in realtà non mi è piaciuta la grafica
Skullgirls: Fighting RPG 動作 wnv
Bene, ma tutti dicono che questo gioco è sospeso ma nel mio telefono non si bloccherà mai Penso che sia un tuo problema con il telefono quindi non dai feedback in questo modo è un gioco allegro e divertiti a giocare ok pensi che sto dicendo una bugia ma è reale Non sto scherzando su questo gioco è stato un buon gioco e mi piace giocare a questo gioco lo adoro Pensi che io sia un americano ma sono stato un indiano ok il mio gioco preferito è solo questo. Ho ripetuto ancora una volta di non dare feedback così ok e non ti arrabbi a suonare questo ok .🥰🥰🥰😚😘😋
Farmerama su CrazyGames - Giochi Gratis Online
Non prendere questo gioco, non ti piacerà. Questo gioco continua a rallentare e riuscivo a malapena ad arrivare al livello 2, non consumare tempo, spazio di archiviazione, dati e molto altro. Non ne vale la pena
È divertente ma solo una stella. Mi hanno fregato. Nemmeno io sono l'unico. Ho pagato senza pubblicità e nulla è cambiato... annunci ancora in abbondanza e ovviamente se si tratta di un reclamo comune, agli sviluppatori non interessa (vedi altri reclami di seguito). Inoltre i tuoi progressi smettono di funzionare dopo alcuni livelli, quindi diventa virtualmente un gioco inutile da giocare (vedi altri reclami di seguito). In genere un gioco divertente all'inizio comunque. Non dare loro i tuoi soldi, rimarrai deluso. Disinstallerò se nessun miglioramento.
Come un altro gioco che gioco, ma presenta molti problemi. Il modo in cui l'hanno impostato è strano. Potrebbero verificarsi altri problemi. Giocato solo per la prima volta e nuovo era pessimo. 😓
***Gli obiettivi continuano a non essere visualizzati e il raccolto non si aggiunge al totale*** Bel gioco ma gli obiettivi di livello sono scomparsi e ha smesso di aggiungere il raccolto raccolto
È un buon gioco ma il problema è aggiungere ogni combattimento che faccio dopo che c'è un'aggiunta di 18 secondi ma lo dico 5 se rimuovi alcuni annunci
Il gioco è abbastanza buono, vorrei che si aggiornassero di più, quindi non è a tema natalizio a luglio e non ho pagato per nessuna pubblicità e le ricevo dopo ogni partita potrebbe utilizzare alcuni miglioramenti.
Questo gioco è molto molto buono😛 ma annunci sugli annunci per favore😫🙏🙏rimossi gli annunci per favore per favore 😖😖😖😖😫😫😫🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
È molto divertente e molto rilassante, ma vorrei solo che avesse più livelli. Finisce molto velocemente
Scaricare Tricky Line Apk per Android. ... Scaricare Tricky Line: Draw The Part APK ... Harvest.io - La tua fattoria in 3D. apk
Il gioco era divertente quando avevi obiettivi di ritaglio e potevi salire di livello. Deve essere stato un aggiornamento di recente, ora è allo stesso livello senza mobilità apparente.
Molto appeso, quindi per favore cambia le correzioni di bug e supporta 5 stelle
Harvest.io – 3D Farming Arcade Simulasyon xiz
In realtà è abbastanza divertente da giocare. È il gioco dei serpenti, ma con le mietitrebbie invece dei serpenti. Raccogli i raccolti e cerchi di non imbatterti in altre mietitrebbie con tracce di carri. Raccogli una quantità sufficiente di ogni raccolto per sbloccare un nuovo campo e una migliore combinazione.
Guida il trattore, raccogli coltivazioni e guarda crescere il tuo rimorchio!. Prova Harvest . io,...
Va bene perché ho battuto qualsiasi bot e ho completato la coltivazione di tutti i frutti più rari e ho ottenuto un punteggio più alto ed è troppo soddisfacente! E il 35% è difficile da controllare e fare una buona agricoltura e l'80% è buono e il 30% in modalità freccia e modalità joystick e quei colori sono rari/comuni e quei robot sono noob e io uccido così tanti robot nel gioco e raccolgo rari I frutti, i frutti comuni e la grafica sono leggeri al 50% e non riesco a selezionare le pelli. Vota 3 stelle! ✔
Dalla pubblicità si vede che sei solo, e nel vero gioco sei multiplayer:Creatori perche dalla pubblicità sei solo? Fa schifo e ciao
Deve essere aggiornato con più livelli. Sei arrivato così lontano. Poi niente.
Scarica Harvest.io - La tua fattoria in 3D Apk per Android [2021 ...
Baimai - Ricult - App su Google Play
Carino anche se si vince quasi sempre
Harvest.io - La tua fattoria APK - Android Freeware
Questo gioco è divertente ma vedo sempre gli stessi giocatori e muori se ti tocchi